SEMPRE SULLE COMUNICAZIONI

Osservate quanto importante è la risonanza nelle comunicazioni

 

Esistono in aggiunta due ulteriori motivi per farci rendere conto che gli eventi , le relative informazioni e le comunicazioni, possono solo esserci di gradissimo aiuto nel nostro cammino.

Se si osserva bene, dobbiamo convenire che le condizioni per ottenere la chiave di pieno accesso ai Significati dipendono in gran parte dalle risonanze, che misteriosamente possiamo trovare nei messaggi di ogni genere che ci pervengono. Le risonanze arrecano un particolare ordine alla nostra interiorità.

Al contrario, un messaggio viene rigettato come inutile o valutato insignificante se manca la componente risonante.

Inoltre, esiste anche una specie di risonanza negativa, di natura profondamente ripulsiva, che ci consente di capire, meglio di ogni altra cosa, che un messaggio non è per niente sulla nostra lunghezza d'onda.

Sempre se si osserva con attenzione, ci possiamo rendere conto del grande valore indiretto della risonanza negativa, che ci consente di prendere una più chiara coscienza delle strade che non dobbiamo assolutamente percorrere.

Perciò, non dobbiamo avere motivo di diffidare delle comunicazioni che ci pervengono o ci vengono inviate. Comunque abbiamo sempre i mezzi per interpretarle e controllarle.

Siete qui SeguitoIndiceE12