Mauro, Luigi, Fabio, Mario La, Bruno, Tiziana, Francesco, Gianfranco, Flavio, Massimiliano De, Manlio, Mauro, Marco, Salvatore, Alessandro, Renato, Federico, Maria Teresa, Michele, Tomaso, Elio, Annamaria, Spiros, Roberto, Tommaso,

 

 

Grazie per aver richiamato questa pagina e grazie per il messaggio che vorrai lasciare nel nostro "Libro degli Ospiti". Del resto un saluto non costa nulla, ma riscalda il cuore. 

 

Tu che fai... non firmi?

ATTENZIONE: Per evitare il seccante fenomeno dello Spam il nostro "Guestbook" è stato modificato. I saluti che inserirete non appariranno immediatamente a video, ma saranno iseriti dal WebMaestro in un secondo tempo [Gli inserimenti sono Trimestrali]. Sarete in ogni caso avvisati dell'esposizione a video del vostro messaggio e dei nostri ringraziamenti.

Per garantire la privacy di chi ha lasciato il proprio saluto, all'inserimento del messaggio il WebMaestro modifica l'indirizzo e-mail trasformandolo in un <NO-Spam@>, e del Cognome, se inserito, sarà conservata soltanto l'iniziale; questo al solo scopo di evitare messaggi indesiderati nelle relative mail-box dei nostri ospiti e garantirne l'anonimato.

 

 

 

Desideri leggere i messaggi rubricati?

 

Vai alla Rubrica

 

 

I messaggi inseriti vanno dal 17 Settembre 2009 al 22 Dicembre

 

 Nel momento in cui le tenebre occupano il massimo spazio del giorno, noi Massoni celebriamo la festa della Luce che torna nell'eterna speranza, con la volontà di rinnovamento che vuole l'uomo capace di distinguere il bene dal male.

In questo giorno della Luce, giungano a tutti voi e ai vostri cari gli auguri più sinceri di prosperità e di pace.
La Montesion

Saturday, December 19, 2009 @ 1:06 am

Francesco

Un augurio di Buone Feste.
Francesco

 

Contraccambiamo con il cuore i tuoi auguri.

Friday, December 18, 2009 @ 10:29 pm

Tommaso P.

Sono un fratello maestro a piè di lista della R:.L:. Giuseppe Libertini Oriente di Lecce n. 737 Ordine Grande Oriente d'Italia Pal. Giustiniani.

Il vostro sito mi affascina e non trovo parole per esprimere la gioia ogni qualvolta lo visito. Un t:.a:.f:. Tommaso

 

Carissimo Tommaso, grazie per gli apprezzamenti. Accetta il nostro T:.F:.A:. da estendere a tutti i FF:. della Tua Officina e al tuo M:.V:.

Wednesday, December 16, 2009 @ 5:27 pm

Annamaria S.

Un saluto a tutti i Fratelli con l'augurio di Buon Solstizio a tutti.

 

Contraccambiamo i tuoi auguri; ma non hai ancora ricevuto la nostra e-mail per il Solstizio?

Thursday, December 10, 2009 @ 7:04 pm

Mauro F.

Carissimi fratelli, sono Mauro F. Maestro delle Cerimonie della R:.L:. Francisco Ferrer all'Or:. di Castelvetrano (Trapani), Seguo con molta attenzione il Vostro sito e spesso ho attinto ottimi spunti dalle Vostre tavole per preparare i miei lavori. Ho invitato i Fratelli di Loggia a visitare il sito, ottimo esempio di comunicazione, di apertura, di trasparenza e ricco di grande fede massonica. Un T:.F:.A:.

 

Carissimo, ci corre l'obbligo di ringraziarti per quanto hai detto di noi nel tuo Oriente, e felici che le tavole presenti ti siano da suggerimento per i tuoi lavori. Accetta il nostro T:.F:.A:. da estendere a tutti i FF:. della tua Officina di Antica Tradizione e al tuo M:.V:.

Monday, December 7, 2009 @ 12:23 pm

Luigi V. 3:.

Membro di Aletheia n. 1156, all'Oriente di Napoli.
Un T:.F:.A:.

 

Un Abbraccio, sui tre piani, a te e ai Fratelli dell'Aletheia. Porgi i nostri omaggi al tuo M:.V:.

 

Friday, December 4, 2009 @ 1:08 pm

Fr. Fabio :.

Carissimi Fratelli, spesso vengo ad abbeverarmi presso le vostre interessantissime sponde speculative.
Come sarebbe bello trovarci... Continuate così.
Sono convinto che la vostra Opera sia un esempio per tutte le Officine italiane.
Vi voglio bene. Con il T:.F:.A:. vi stringo al cuore.

Fr. Fabio P:., R:. L:. Galileo Ferraris, n. 10 all'Oriente di Vercelli, Valle della Sesia.

 

Carissimo, le tue parole ci commuovono. Da qualche tempo, quando invitati, visitiamo le Officine Italiane, dove esponiamo  i principi della Qabalah, i rapporti fra Qabalah e Massoneria, il rituale secondo l'insegnamento tradizionale della Qabalah, ecc. potrebbe essere un occasione per incontrarci. Contattaci via e-mail. Accetta il nostro Triplice Abbraccio da estendere ai FF:. della tua Officina e al tuo M:.V:.

 

Monday, November 30, 2009 @ 8:47 am

Mario La S.

Sono un Fratello attivo all'Oriente di Catania. Ho avuto il piacere di firmare questo registro.
Un T:.F:.A:., Fr:. Mario La S.

 

Ti ringraziamo per averlo fatto, un saluto non costa nulla ma riscalda il cuore. Un T:.F:.A:. a tutti i FF:. di Catania.

Sunday, November 29, 2009 @ 10:39 am

Bruno

Ho appreso dell'esistenza del vostro sito da un Maestro della mia officina, esperto di esoteria, che è stato molte volte vostro ospite e che mi ha parlato di Voi come di una delle Logge in cui maggiormente si persegue con la dovuta serietà la via iniziatica tradizionale. Sto iniziando a sfogliare le pagine del Vostro sito in questi giorni, e sono sicuro che saranno per me di grande insegnamento e che forniranno un decisivo supporto al cammino del mio perfezionamento interiore. Moltissimi complimenti e grazie per i messaggi che diffondete anche a chi si è stato iniziato da poco. Un T:.F:.A:. da un giovanissimo fratello dell'Oriente di Messina.

 

Ringraziamo il Fratello per i favorevoli giudizi pronunciati all'indirizzo della Montesion. Siamo lieti che quanto esposto nel sito possa essere di aiuto per il tuo cammino; e ti attendiamo, quando vorrai, quale gradito ospite ai nostri Lavori.

Saturday, November 28, 2009 @ 4:49 am

Tiziana

Un T:.F:.A:.

 

Contraccambiamo il tuo T:.F:.A:.

Tuesday, November 24, 2009 @ 7:09 pm

Francesco

Grazie per mettere a disposizione di tutti così tanto materiale.
Francesco

 

Carissimo Francesco, il materiale è messo a disposizione, con l'umiltà dell'offerta, agli indagatori della Verità. Non hai da ringraziare dato che non hai cortesie da restituire. T:.F:.A:.

Tuesday, November 24, 2009 @ 3:44 pm

Gianfranco

Sito fantastico! Complimenti davvero.

 

Grazie per i complimenti, particolarmente graditi. Un T:.F:.A:.

Tuesday, November 24, 2009 @ 12:16 am

Flavio

Sarei interessato per un contatto.

Carissimo, nella pagina delle Novità, è presente un Link ad un documento permanente: "Agli aspiranti alla Luce", leggilo e segui tutti i rimandi, esso spiega, come e cosa fare in dettaglio.

Sunday, November 22, 2009 @ 10:17 am

Massimiliano De V.

Grazie per la bellissima tornata di ieri sera, spero di rivedervi presto e grazie per il contributo che ha sempre dato la R:.L:. Monte Sion per tutti i massoni che cercano luce in questo panorama italiano spesso frammentato per futili e profani motivi. T:.F:.A:. a voi Car:.mi FF:.

 

Grazie a Te, per la tua presenza. Accetta il nostro Fraterno Triplice Abbraccio.

 

Saturday, November 14, 2009 @ 8:57 am

Manlio

Sto scorrendo le numerosissime e molto ben fatte e curate pagine del vostro sito e debbo dire che è bello trovare una Loggia come la vostra, con un sito così ricco di contenuti davvero interessanti e tradizionali.

Un T:.F:.A:. dalla R:.L:. Horus all'Oriente di Mascalucia (Catania)

 

Carissimo, anche a te, come risposto al Fratello Fabio P:., R:. L:. Galileo Ferraris, n. 10 all'Oriente di Vercelli, Valle della Sesia, comunichiamo che da qualche tempo, quando invitati, visitiamo le Officine Italiane, dove esponiamo  i principi della Qabalah, i rapporti fra Qabalah e Massoneria, il rituale secondo l'insegnamento tradizionale della Qabalah, ecc. potrebbe essere un occasione per incontrarci. Contattaci via e-mail. Accetta il nostro Triplice Abbraccio da estendere ai FF:. della tua Officina e al tuo M:.V:.

Saturday, November 7, 2009 @ 10:38 pm

Mauro

Ringrazio per il vostro pensiero, ogni volta che mi mandate i saluti riaffiora in me il desiderio di incontrarvi . Ora ho visto gli inviti se posso partecipare, confermatelo.
Un abbraccio, Mauro

 

Carissimo, i festeggiamenti che si svolgono nel Tempio sono riservati ai Fratelli della Comunione, l'Agape bianca e il Seminario sono aperti anche ai profani. Ci auguriamo di incontrarti in una di queste due occasioni

Saturday, November 7, 2009 @ 12:00 pm

Marco

Complimenti per la completezza e l'accuratezza del sito.
T:.F:.A:.

 

Grazie a te per aver voluto testimoniare la tua visita. Accetta ed estendi a tutti i tuoi Fratelli il nostro Triplice Frateno Abbraccio.

 

Monday, November 2, 2009 @ 8:45 pm

Salvatore M.

Grazie da Fratello a Fratelli

 

Carissimo Salvatore un Fratello non ringrazia mai perché non ha mai cortesie da restituire!

Tuesday, October 20, 2009 @ 10:32 pm

Alessandro N.

Un T:.F:.A:. dalla Toscana...

Alessandro N.

 

Contraccambiamo il tuo T:.F:.A:. da estendere a tutti i FF:. della tua Officina e al tuo M:.V:.

Thursday, October 15, 2009 @ 7:53 pm

Renato S.

Uno dei più bei siti di argomento massonico, con una veste grafica raffinata e curatissima. I complimenti sono d'obbligo. T:.F:.A:.

 

Accettiamo con sincera gratitudine i tuoi apprezzamenti. Accetta il nostro T:.F:.A:.

Saturday, October 10, 2009 @ 6:13 pm

Federico F.

Un T:.F:.A:. 

 

Ricambiamo il tuo T:.F:.A:. da presentare a tutti i FF:. della tua Loggia.

Saturday, October 10, 2009 @ 12:11 am

Maria Teresa R.

...il buio più terribile non è quello che ci circonda, ma quello che abita nel nostro cuore, e la luce più brillante non è quella che risplende fuori, ma quella che sale dal cuore...

 

Come sono vere le tue parole, Maria Teresa, è per ricevere questa LUCE che si entra in Massoneria!

Thursday, October 8, 2009 @ 12:42 pm

Michele

Che bel sito il vostro. Quanti bei libri da leggere finalmente. Per fortuna ci siete. Sono contento di avervi trovati.
Un cordiale saluto. Grazie da Michele

 

Siamo felici che il nostro sito ti si fruttuoso... almeno per le letture. Se non ci perdiamo di vista altre ne troverai.

Wednesday, October 7, 2009 @ 5:00 am

Tomaso

Complimenti veramente, è un sito perfetto . Un T:.F:.A:. Tomaso.

 

Non esageriamo! il mio maestro (Ivan Mosca) mi diceva sempre... attento... la perfezione non è di questo mondo.

Wednesday, October 7, 2009 @ 5:35 am

Michele G.

FF:. Carissimi Vi ringrazio anche a nome della Risp:. L:: Giordano Bruno Or:. Di Taranto, un caro saluto al F:. Federico Pignatelli ed un T:.F:.A:. a Voi tutti.

 

Carissimo Michele, ho un caro ricordo della Tornata tenuta con le Logge di Taranto, forse si riuscirà, con Stefano, ad organizzare un nuovo incontro. Accetta il nostro T:.F:.A:.

Monday, October 5, 2009 @ 9:10 pm

Elio L.

Ho appena tratto personale beneficio dal Visitare il Vs. sito indicatomi da un altro Fr:. della mia Officina.
Ve ne sono grato e per il futuro il Vostro SpazioWeb di "Luce" sarà per me un riferimento e stimolo ulteriore alla ricerca.
Semplicemente Grazie. Un T:. F:. A:.

 

Permettici di ringraziare l'anonimo Fratello che ti ha indirizzato a queste pagine, e a felicitarci con Te per i benefici che dalle visite potrai trovare per la tua ricerca.

Thursday, October 1, 2009 @ 2:41 am

Tiziana

... ciò che è in alto è simile a ciò che è in basso... complimenti per il sito.

 

Grazie!

Tuesday, September 29, 2009 @ 7:16 pm

Paolo

Un grazie a tutti i fratelli che hanno coltivato la scintilla che era in me e l'hanno trasformata in ardente passione per il mondo Massonico e la sua filosofia di vita!!

 

Sono questi i messaggi che ci ripagano delle fatiche e che ci spingono a continuare in questo nostro lavoro. Ci auguriamo di abbracciarti presto sui tre piani.

Tuesday, September 29, 2009 @ 12:22 am

Riccardo J.

Complimenti per il vostro Sito lo consulto da molto tempo e con grande interesse.

Shalom

 

Shalom a Te! Fratello nella ricerca.

Monday, September 28, 2009 @ 5:08 pm

Paolo P.

Carissimi Fratelli ricevete un triplice abbraccio "fraternal" in qualità di garante di pace ed amicizia per conto della Serenissima Gran Loggia del Nicaragua per l'Italia, posso solo congratularmi con Voi per questo sito, costruito con una sapienza e perseveranza che onora tutta la Libera Muratoria, che in questi anni di gran rinnovamento tecnologico si trova sempre come da tradizione ai passi con i tempi.
T:.F:.A:. da Reggio Emilia.

 

Carissimo Paolo, presenta i nostri saluti, quando ti sarà possibile, ai FF:. della Serenissima Gran Loggia del Nicaragua, e per i tuoi apprezzamenti che dire... ci hai fatto arrossire!

Friday, September 25, 2009 @ 1:45 am

Maurizio P.

Veramente un sito ricco di stimoli per ulteriori riflessioni.

Un T:.F:.A:. da un Fratello della GLDI (Oriente di Firenze).

 

Un Fratello è sempre un Fratello, le distinzioni appartengono al Mondo delle cose, contraccambiamo il tuo Triplice Fraterno Abbraccio.

Thursday, September 24, 2009 @ 8:10 pm

Fabrizio

Un ringraziamento per aver messo a mia disposizione le Vostre tavole, tutte molto interessanti, mi complimento con voi per il Vostro lavoro e il costante impegno.
Grazie ancora. Fabrizio :.

 

Carissimo Fabrizio, le Tavole Architettoniche, anche quelle delle altre Officine, sono messe a disposizione con una finalità: aiutare i Fratelli che veramente desiderano procedere nella loro ricerca, non è forse anche questa la finalità della Massoneria Universale?

Thursday, September 24, 2009 @ 12:52 am

Annamaria S.

Un Triplice Fraterno Abbraccio a tutti i Fratelli, soprattutto a quelli che quotidianamente si impegnano per condividere tutto questo!

 

Carissima, estenderò il tuo Triplice Fraterno Abbraccio a tutti i FF:. della Montesion, anche se, materialmente, sono l'unico a "perdere tempo" su questo sito.

Sunday, September 20, 2009 @ 7:20 pm

Giuseppe A.

Tutto è giusto e perfetto.

 

Grazie!

Friday, September 18, 2009 @ 5:35 am

Spiros S.

Sono un Massone della Gran Loggia d'Italia (9° grado), e mi farebbe piacere pensare che mi consideriate un Fratello, benché di altra obbedienza, perché è questo il mio sentimento nei vostri confronti. Vorrei solo complimentarmi per il vostro splendido sito (come pochi altri massonici!) e per la qualità dei vostri lavori.
Un caro T:.F:.A:. Spiros S. Oratore della R:.L:: San Giovanni, Or:. di Firenze, all'Obbedienza della GLDI degli ALAM Piazza del Gesù, Palazzo Vitelleschi.

 

 

Ci sorprendono un poco le tue parole, esprimere dubbi sulla Fratellanza, significa non conoscere la Montesion, per noi un Fratello è sempre un Fratello e tu lo sei come gli altri. Del resto sono persone come te, e consenticelo, come noi, che celebrano la Massoneria come Universale, oltre le divisioni. Sarebbe bello che un giorno... Grazie per i tuoi saluti che contraccambiamo con un Universale T:.F:.A:. da estendere ai F:. della tua Loggia.

Thursday, September 17, 2009 @ 8:33 pm

G. Roberto E.

Vi invio un triplice sincero fraterno abbraccio. G. Roberto E. della R:.L:: Meoni e Mazzoni 62 di Prato.

 

 

Riceviamo e rilanciamo il tuo T:.F:.A:. Porgi i nostri saluti al tuo M:.V:. e a tutti i FF:. della tua Gloriosa Officina.

 

 

Questa pagina è stata letta

Hit Counter

Volte