 
 Nelle nostre Logge Costruiamo   
													Nelle nostre Logge costruiamo  Ecco ciò che è il Franco-Massone.  Sulle virtù alziamo  tutti i nostri edifici,  E mai i vizi,  Che non entrano nelle nostre case,  Ecco ciò che questo è i massoni.  
													 I nostri lavori sono sempre buoni,  Ecco ciò che è il Franco-Massone..  Nei piani che ne tracciamo,  La nostra regola è sicura,  Perché è la natura,  Che guida e conduce le nostre matite.  Ecco ciò che è il Franco-Massone.  
													 Degli altari pomposi innalziamo,  Ecco ciò che è il Franco-Massone.  Ai talenti li dedichiamo;  Le Muse tranquille  Popolano i nostri asili  Dei loro stimati cibi;  Ecco ciò che sono i Franco-Massoni 
													  
													Bellezze per cui sospiriamo,  Ecco ciò che sono i Franco-Massoni.  Le vostre attrattive che riveriamo,  Dell'essere supremo  Sono L'immagine stessa:  È Lui che in voi adoriamo,  Ecco ciò che sono i Franco-Massoni.  
													 Ai profani l'annunciamo,  Ecco ciò che sono i Franco-Massoni.  Moderati nelle loro passioni,  Discreti vicino alle Belle,  Sinceri, fedeli,  Amici perfetti, buoni compagni,  Ecco ciò che sono i Franco-Massoni.  
													
													.   |