Michele, Fabio, Giancarlo, Carlo, Luigi, Fabrizio, Fabio, Antonio, Mauro, Maura, Tiberio, Riccardo, Carmine, Manu, Maurizio, Demetrio, Alessandro, Loris, Arcoliman, Angelo, Mario, Enrico

Complimenti per il vostro sito davvero ben costruito saluti da un giovane calabrese futuro fratello spero al più presto del G.O.I.
Michele <NO-Spam@>
Cosenza, cs italia -

Michele carissimo, ho risposto per ben due volte alle tue e-mail, ma sono tornate indietro, sicuro che il tuo indirizzo sia esatto? Cosa ne dici se trasferissimo tutto nelle F.A.Q.?

 

La nuova sezione sull'alchimia è "la ciliegina sulla torta" di questo luminoso porto, ancora complimenti ed un T:.F:.A:. Fabio ps: che le musiche siano il punto di contatto anche per mio figlio è per me un altro anello della catena senza fine
Fabio <NO-Spam@>
Roma, -

Fabio, che dire, la Prometeo è una Loggia Figlia della Montesion; e voi tutti siete splenditi Fratelli, dotti Massoni e anelli della ininterrotta catena della Tradizione, sai che vi porto nel cuore. Federico Pignatelli

 

Un carissimo saluto a Voi, da un profano che spera di non rimanere tale a lungo! Giancarlo
Giancarlo <NO-Spam@>
Pescara, Pe Italia -

Carissimo, Pescara non è molto distate da Roma; bussa, quando sarà il momento, alla porta del Tempio sarai Fratello gradito.

 

Complimenti fraterni! C.A.C.
Carlo A. <NO-Spam@>
Torino, To Italia -

Grazie, carissimo Carlo, i complimenti sono "pane" per un Web Maestro.

 

Durante i lavori di Loggia mi è stato suggerito di visitare il vostro sito. Avevano ragione! Siete in gamba; tornerò a trovarvi. Con il T:.F:.A:.
Luigi <NO-Spam@>
Vigevano, PV Italia -

Carissimo, grazie per gli apprezzamenti; torna a trovarci ... anche in Loggia.

 

Ho apprezzato molto il vostro lavoro, grazie per tutto quello che ci offrite a noi ricercatori. Pur non essendo un Massone, mi sento profondamente vicino alla vostra opera. Un caro e fraterno saluto a voi tutti.
Fabrizio <NO-Spam@>
Roma, R.M Italia -

Carissimo Fabrizio, grazie per la tua visita. Abiti a Roma .... proprio l'Oriente della Montesion.

 

Sono felice di avervi trovato. Era tanto che cercavo gente di una così alta spiritualità disposta a condividerla in maniera così chiara con chi cerca la Luce
Fabio <NO-Spam@>
Manduria, Ta Italia -

Carissimo, siamo felici di esserti in qualche modo di aiuto; ma nel tuo entusiasmo fai attenzione, giacché sembra che tu confonda: conoscenza "saputa" con Conoscenza "Indeflettibile". Vai alle F.A.Q. troverai, a tale proposito, una considerazione.

 

Complimenti un T:.F:.A:.  R:. L:. G. Asponi I049
Antonio <NO-Spam@>
Alatri, Fr italia -

Grazie Carissimo Antonio, torna a trovarci.

 

La mia e-mail è NO-Spam@katamail.com comunque ne ho inviata una giorni fa e mi avete risposto con prontezza e siete stati molto esaurienti grazie
Michele <NO-Spam@>
Cosenza, Cs Italia -

Grazie a te Michele per aver voluto testimoniare la tua presenza nel nostro sito.

 

Sono capitato per caso, sono le prime volte che navigo comunque ottimo sito e interessante sono molto affascinato dalla Massoneria mi piacerebbe approfondire. Saluti e Buona Pasqua.
Mauro <NO-Spam@>
Roma, RM -

Cosa è che ti impedisce di approfondire per esperienza diretta?

 

Complimenti vivissimi per i contenuti e gli approfondimenti, essendo Templare mi sento molto vicino a Voi storicamente, la Vostra filosofia e il Vostro modo di professarla Vi rendono onore.
Tiberio <NO-Spam@>
Pistoia, PT Italia -

Carissimo Tiberio, siamo onorati della tua visita; perché non ci invii una tavola sui Templari, saremo felici di inserirla nel nostro sito, a testimonianza delle comuni radici.

 

Sono tornato nel vostro splendido sito, per portare i saluti del mio M:. V:. e di tutta la Loggia . Un T:.F:.A:.
Riccardo <NO-Spam@>
Firenze, -

Grazie Carissimo Riccardo per quanto hai fatto! Torna a trovarci.

 

Cari Fratelli Vi porgo i miei più sinceri complimenti per la qualità, l'originalità ed i contenuti del Vostro sito. É una iniziativa lodevolissima che farò conoscere a molti Fratelli. Con il T:.F:.A:.
Carmine <NO-Spam@>
Torino, TO Italia -

Carissimo Carmine, ti ringraziamo per quanto, sicuramente, dirai ai Fratelli del tuo Oriente.

 

Felice di avervi trovati, vi invia un T:.F:.A:. un Fratello Apprendista.
Riccardo <NO-Spam@>
Firenze, Fi -

Contraccambiamo i fraterni saluti, che ti preghiamo di estendere al tuo M.V. e a tutti i Fratelli della tua Loggia.

 

Proprio un bel sito, trovato navigando una notte tra i migliori siti massoni in rete in lingua italiana. Un abbraccio fraterno da un profano.
MANU <NO-Spam@>
Valencia, va españa -

Carissimo Emanuele, grazie per gli apprezzamenti, torna a trovarci, giacché come avrai avuto modo di verificare dalla pagina delle Novità, il sito si incrementa ogni venti giorni.

 

Grazie per l'aiuto che ho, dalle vostre pagine, "direttamente" avuto.

Maurizio <NO-Spam@>
Firenze, Fi Italia -

Carissimo, se la tua ricerca ha conseguito qualcosa di interessante, perché non provi a scrivere una Tavola, saremo felici di inserirla fra i "Contributi Esterni".

 

Sono arrivato al vostro sito da DesEtangs, e l'ho trovato molto interessante. Non sono credente, tuttavia da poco ho cominciato a interessarmi di cultura massonica e la mia impressione è stata enormemente positiva... Per il momento buon lavoro a tutti voi.
Demetrio <NO-Spam@>
Roma, -

Carissimo Demetrio, hai scritto un "poema", ho dovuto tagliare alcuni passi, per dare spazio anche agli altri ospiti. La prossima volta, ti suggerisco, di utilizzare il servizio Forum, raggiungibile dal menu superiore; e anche se non è stato ancora "comunicato" ufficialmente qualche ospite già lo usa. T:.F:.A:.

 

Ho cominciato da poco a studiare i principi e l'importanza del mondo della Massoneria, ne sono affascinato e al tempo stesso desideroso di conoscere sempre di più, insomma vorrei la luce... potete darmi informazioni per essere un fratello? Ciao un saluto a tutti da un profano.
Alessandro <NO-Spam@>
Roma, Rm Italia -

Carissimo, molti dei nostri ospiti hanno rivolto la stessa richiesta, non posso che rimandarti alla sezione F.A.Q. Se poi è proprio la Montesion che ti interessa non hai che da chiederlo.

 

Un T:.F:.A:., lieto di avervi trovato nel peregrinare, dolce è stata la sosta. Complimenti per il Vostro contributo alla costruzione del Tempio. M:.V:. - Tommaso Crudeli 817 - Or:. Firenze
Alessandro <NO-Spam@>
Firenze, Fi Italia -

Carissimo Alessandro, felici noi di averti incontrato... ora non perdiamoci di vista.

 

Sono interessato ed affascinato: ritornerò sicuramente...
Michele <NO-Spam@>
Locarno, TI Svizzera -

Cosa è che ti interessa e cosa ti affascina, carissimo Michele?

 

Complimenti per il sito che mi riprometto di seguire ed approfondire con successive visite.
Luigi <NO-Spam@>
Trieste, TS Italia -

Carissimo Luigi, ho visitato il sito da te segnalato, degno di essere suggerito ai nostri ospiti:

http://www.centrounescotrieste.it/

 

Grazie al carissimo R. CORSI ho avuto occasione di "ammirare" il Vs. magnifico sito, complimenti vivissimi e buon lavoro. Carlo A.R. PORCELLA
Carlo A.R. <NO-Spam@>
Udine, Ud Italia -

Carissimi, vi ringraziamo entrambi per i giudizi, ma ancor di più per la volontà di testimoniare la visita al nostro sito.

 

Facendo ricerche sulla Tradizione Ebraica ho incontrato Fratelli che già in passato ho avuto occasione di conoscere e stimare. Un T:.F:.A:. da un fratello in sonno che non dimentica il bene della Conoscenza ricevuta.
Fabrizio <NO-Spam@>
Roma, RM -

Carissimo Fabrizio, considera .... non si dorme sempre ed un Fratello è sempre un Fratello!

 

Peccato che il G.O.I. non lavori con il Sacro Arco Reale di Gerusalemme. Filologicamente è una perdita irreparabile poiché solo in quel grado il Massone ritrova la parola perduta anche ricevere semplicemente dei "segreti sostitutivi" come avviene nel grado di Maestro. Perché un'Officina come la Vostra non s'impegna nel tentativo di rettificare le cose? A parte questo, molti complimenti. Davvero!
Loris <NO-Spam@>
Bologna, -

Carissimo Loris, girerò il tuo suggerimento. Grazie per gli apprezzamenti. T:.F:.A:.

 

Sono già stato un visitatore veloce ed ho ammirato i contenuti - oggi, veloce come sempre, sono affascinato anche dalla nuova veste grafica
Riccardo <NO-Spam@>
Cagliari, ITA -

Ben tornato Carissimo Riccardo, dall'ultima tua visita sono state aperte ben nove nuove sezioni e aggiunta una pagina di sintesi, quella delle Novità. Grazie per gli apprezzamenti al costrutto grafico, ma credo che modificherà nuovamente.

 

Bella musica bel sito, anche se mi è stato inutile
Arcalimon <NO-Spam@>
Ravenna, Ra -

Carissimo, grazie per le tue parole e per aver voluto testimoniare la tua visita, ci spiace di non esserti stati di aiuto, cercavi forse qualcosa di particolare?

 

Quando ero segretario della U.P.K. 43 di Milano ( M:.V:. all'epoca Marino Mori ) ebbi modo di conoscere la Montesion . In tale occasione vennero in visita Ivan Mosca ed il fratello di Marino e conservo un bellissimo ricordo. Il sito è molto interessante e lo visiterò spesso. Vi do anche la mia e-mail dell'ufficio (ove occorra ) NO-Spam@solvay.com . Con il T:.F:.A:.
Angelo <NO-Spam@>
Rosignano Marittimo, LI Italia -

Carissimo Angelo, ho parlato di te con Ivan, ed anche se avanti con l'età e di salute cagionevole ricorda, e mi incarica di porgerti il T:.F:.A:.

 

Consigliato da Corsi ho esaminato superficialmente il Vostro sito. Mi riserbo di tornarci appena possibile. É molto interessante, grazie. con il T:.F:.A:.
Mario <NO-Spam@>
Trieste, TS Italia -

Carissimo Mario, ti aspettiamo per l'esame finale... contraccambiamo il T:.F:.A:.

 

Salve, Fratelli carissimi! Mi trovo improvvisamente nel vostro sito, di cui nulla sapevo sino a questa notte, è mi appare singolarmente bello, fatto con serietà, senno, benefizio e giubilo. Non ho potuto, ovviamente, intrufolarmi dappertutto (?!?) ma mi impegno a farlo al + presto, con occhi meno appannati dalla stanchezza. Affascinante questa musica un po' monocorde, ma evocatoria! Fraternamente. Enrico
Enrico <NO-Spam@>
Treviso, TV Italia -

Carissimo Enrico, noi alla Montesion siamo convinti che era il momento giusto per incontrarci, ora non perdiamoci di vista!

 

Ho avuto il privilegio di lavorare con la Monte Sion nel lontano 1973: fu una esperienza indimenticabile vissuta come visitatore "tedesco". Ora vi ritrovo in Internet, e debbo congratularmi con Voi: complimenti davvero. Un'Opera d'Arte veramente meritoria. Il mio cordiale T:.F:.A:. Riccardo (Autore del Dizionario Massonico edito dalla Bastogi).
Riccardo <NO-Spam@>
Cirié, TO Italia -

Carissimo Riccardo, siamo noi a ringraziarti per le tue Opere; lavori che abbiamo provveduto a recensire in questo stesso sito. "I testi che Leggiamo"