Nel momento in cui le tenebre occupano il massimo spazio del giorno, noi Massoni celebriamo in festa la Luce che torna nell'eterna speranza, con la volontà di rinnovamento che vuole l'uomo capace di distinguere il bene dal male.

In questo giorno della Luce, giungano a tutti voi e ai vostri cari gli auguri più sinceri di prosperità e di pace.
La Montesion

 

Friday, June 27, 2008 @ 12:46 pm

Federico B.

Porto ai FF:. il mio saluto in T:.F:.A:. anche da parte della R:.L:. n.77 Paolo Sarpi all'Oriente:. di Treviso. Il Vostro lavoro è uno stimolo per tutti noi a proseguire la nostra ricerca.

 

Contraccambiamo i tuoi saluti estendendoli a tutti i FF:. della tua Officina e al tuo MV:.

 

Sunday, June 27, 2008 @ 9:18 pm

Federico C.

Complimenti per l'ottimo lavoro svolto e per il modo con cui comunicate il messaggio massonico ai profani. Vi saluto nelle dovute forme.
Federico  R.L. IBICO Or. di Reggio Calabria G.L.M.G.I.

 

Carissimo F:. grazie per la tua visita e per i tuoi saluti che contraccambiamo estendendoli a tutti i FF:. della tua Officina e al tuo MV:.

 

Wednesday, June 25, 2008 @ 8:49 pm

Renzi & Lucia

Grazie, bisogna sempre ringraziare, soprattutto quando, percorrendo una strada, si incontrano tanti elementi che poi messi insieme ti riportano all'Uno. E allora comprendi i segreti e qualcuno cerca di dirti che è giusto!
Siamo artisti: due ma in verità uno: Renzi & Lucia e la nostra "dualità" ci sta portando ad esplorate quelle Verità da sempre in noi ma il più delle volte sconosciute. A noi ci sta portando alla Conoscenza la nostra volontà di scorgere nuove verità nel Segreto della "creazione".
Renzi & Lucia

 

Non posso che augurarvi di giungere al "centro"!

Tuesday, June 24, 2008 @ 5:18 pm

Domenico

Un fraterno triplice bacio a tutti i miei fratelli
F:. Mimmo

 

Grazie Mimmo!

Tuesday, June 22, 2008 @ 12:02 am

Paolo S.

Inviata Mail con oggetto " Giambullari"

 

Carissimo Paolo, sono spiacente comunicarti che non è stata ricevuta nessuna e-mail con oggetto "Giambullari"

Sunday, June 20, 2008 @ 12:14 am

Ramagnano

Sito bellissimo. Auguri. Io sono un artista, l'anno scorso ho terminato le decorazioni e gli stucchi del tempio massonico di Rende.
Per vedere il video: youtube:ramagnano. Saluti.

 

Grazie per i complimenti, da un artista quale tu sei, sono particolarmente apprezzati.

 

Friday, June 20, 2008 @ 9:18 pm

Emanuele M.

Spett Loggia, ho visitato il vostro sito e lo ritengo abbastanza interessante, anche se forse un poco criptico per chi, come me, non è iniziato al Rito Massonico. Comunque grande ammirazione e interesse per l'azione della vostra istituzione in tutto il mondo.
Distinti saluti. Emanuele M. [Arona (No)]

 

Carissimo Emanuele, puoi credermi sulla parola, nulla di criptico nel sito, soltanto elementi che ignori.

Thursday, June 19, 2008 @ 8:30 pm

David H.

Sono un fratello apprendista iniziato da 8 mesi. Appartengo alla loggia Costantino Nigra n. 706 di Castelforte (Lt) (anche se abbiamo la nostra loggia a Velletri). Sono argentino. Vi mando saluti a tutti e complimenti per i lavori svolti.

 

Carissimo F:. Velletri non è poi così distante, perché non vieni a trovarci?

Friday, June 18, 2008 @ 10:24 pm

Romolo

Vorrei cortesemente conoscere grazie.

 

Per conoscere, non hai altro da fare che "bussare". Leggi il documento permanente nella pagina delle Novità: "Agli aspiranti alla Luce".

Friday, June 18, 2008 @ 2:52 pm

Mauro

T:.F:.A:. al M:. Pignatelli, ideatore e progettista di questa "Opera".

 

Contraccambio il tuo T:.F:.A:.... in Loggia lo farò nelle dovute forme.

Monday, June 16, 2008 @ 7:00 am

Massimo

Un fraterno abbraccio da me e da tutti i fratelli della Mia officina, vivissimi e sinceri auguri di buon lavoro a tutti Voi un T:.F:.A:. Massimo R:.L:. La Fenice

 

Carissimo F:. possiamo forse noi ignorare il tuo abbraccio e i tuoi saluti? Prestigiosa Loggia la tua, porgi i nostri saluti ai tuoi FF:. e al tuo M:.V:.

Thursday, June 12, 2008 @ 8:30 pm

Navingio

LAUTZ VERKUNDE UNSRE FREUDE a tutti i fratelli e all'umanità intera: Che il solstizio ci dia luce e forza per tornare ai lavori dopo la pausa con sempre più vigore.

 

Carissimo F:. messaggi come il tuo ci fanno pensare che i tempi di inserimento nel nostro guestbook, siano errati.


 

Thursday, June 12, 2008 @ 1:35 pm

Loie

Buon lavoro Fratelli!!!!

 

Grazie, buon lavoro anche a te e ai  Fratelli della tua Officina.

Saturday, June 12, 2008 @ 11:30 am

Stanislao

Complimenti vivissimi per il sito e per i suoi contenuti, da F:. condivido in pieno il messaggio della vostra Loggia, in quanto, la sgrossatura della pietra, avviene in me, lavorando proprio con gli strumenti che voi proponete.
T:.F:.A:. Stanislao

 

Grazie per i tuoi apprezzamenti, e felici di esserti di aiuto.

Wednesday, June 9, 2008 @ 3:26 am

Augusto C.

Carissimi Fratelli, dopo qualche tempo, avendo ora qualche momento in più di tempo libero, sono tornato a visitare il vostro sito. Lo ritrovo rinnovato nella grafica, molto gradevole. I contenuti sono sempre di ottima qualità e contribuiscono all'arricchimento spirituale. Sono lieto di dire che mi avete aiutato in modo determinante nel mio percorso iniziatico e con il cuore pieno di amore fraterno vi ringrazio per l'opera di divulgazione che così egregiamente fate. Oh, Meravigliosi Muratori!!! Con il triplice T:.F:.A:. una batteria di giubilo
MLM della R:. L:. Landmark 5400 all'Or:. di Cagliari del Grand Orient de France.

 

Carissimo F:. siamo orgogliosi che il nostro lavoro abbia contribuito alla tua ascesi. Petto contro Petto ti abbracciamo.

Monday, June 9, 2008 @ 5:03 pm

Federico

Gentili signori, ho ricevuto una vostra e-mail per sbaglio, poiché fino a oggi non ero mai stato nel vostro sito, che è comunque molto interessante. É evidente che qualcuno - temo di sapere chi - mi abbia voluto fare uno scherzo (o che l'abbia voluto fare a voi, se è chi penso io). Sono comunque un appassionato di questa grandiosa Scienza Sacra, ma non so praticamente nulla di Essa.
Spero che da questo stupido scherzo possa io accrescere le mie conoscenze, dato che ogni cosa di questo sito è scritta veramente bene.
Non so cosa dovrei fare a quello sciocco, ma è una persona a cui sono affezionato. Gli dirò di inviarvi una e-mail di scuse. Un saluto, Federico.

 

Carissimo, un adagio popolare recita: "La vita è fatta di incontri".... e noi abbiamo incontrato un amico.

Thursday, July 3, 2008 @ 3:12 pm

Vincenzo O.

Carissimi, sono un fratello M:. della R:.L:. Hiram Concordia 969 all'O:. di Milano. Complimenti vivissimi per il vostro sito, miniera di spunti di riflessione e crescita personale, per la varietà degli argomenti trattati. Vi chiedo una cortesia: per l'accesso all'area dei rituali, cui sono interessato, utilizzate particolari spelling per le parole di passo nei gradi superiori a quello di A:.? Potete aiutarmi ? Un T:.F:.A:. Vincenzo

 

Carissimo F:. grazie per gli apprezzamenti, ti è stata inviata una e-mail con le pass di accesso per la sezione dei rituali.

Thursday, July 3, 2008 @ 7:34 am

Leonor R.

Il vostro sito è bellissimo. Vorrei conoscervi meglio. Grazie per l'opportunità
Leonor R. - Brasile -

 

Per conoscerci, non hai altro da fare che "visitare attentamente il sito", dove trovi anche alcune nostre foto.

Sunday, July 6, 2008 @ 8:39 pm

Adriano V.

Buongiorno, mi chiamo V. Adriano, vivo a Berlino e vorrei sapere di più sulla vostra Associazione.
Non ho mai avuto contatti con Logge, ma mi interessa molto il vostro mondo e la vostra filosofia di vita. Potreste darmi migliori informazioni?
Un saluto di cuore. Adriano V.

 

Carissimo Adriano per conoscere il Grande Oriente d'Italia non hai che da collegarti al sito www.grandeoriente.it  Chiedi informazioni suppletive? Leggi allora il documento permanente nella pagina delle Novità: "Agli aspiranti alla Luce" e segui tutti i link, otterrai tutto le informazioni che ti abbisognano.

Sunday, July 6, 2008 @ 5:04 am

Gilad

Cari fratelli italiani, sono un apprendista di una Loggia Isareliana (Akochav 13). Trovo che il vostro sito è fantastico. Sarei contento in un futuro di conoscere fratelli italiani, magari una delle prossime volte che mi troverò in Italia.
con T:.F:.A:. Gilad

 

Carissimo Fratello, quando verrai a Roma chiamaci, incontrare un F:. è sempre un piacere.

Questa pagina è stata letta

Hit Counter

Volte